Buongiornomartina.

Random.

Posted on: 22 settembre, 2007

Vorrei poter inserire anche alla mia vita la funzione RANDOM, perché a volte ho bisogno di ascoltare la fine e poi l’inizio…

Perché quando ascolti tutte le canzoni di un disco in ordine, dopo un po’ inizi a cantare la canzone successiva già prima che inizi ed esattamente nell’intervallo brevissimo di silenzio tra una canzone e l’altra e questo è il primo segnale di noia… e si ascolta per inerzia… quando invece ascolti RANDOM o accendi la radio e poi per magia inizia una canzone che proprio non ti aspettavi di ascoltare e inizi a cantarla ti coglie un piccolo senso di gioia e voglia di vivere che è quella che vorrei avere costantemente…

La vita RANDOM è un modo per non soccombere all’abitudine, alla prevedibilità e un po’ anche ai problemi e alla tristezza. invece è

Annunci

3 Risposte to "Random."

Io invece vorrei poter avere nella mia vita una funzione Playlist, anziché Random: poter decidere autonomamente l’ordine delle cose che farò e che mi succederanno, rimescolando orari, modificando appuntamenti, evitando certi incontri o magari propiziandone altri… Perché la vita, certe volte, è già fin troppo Random di suo!

E ti pare poco? Sai che bello! Magari, a random, ci pagano un doppio stipendio a fine mese! :-))

E già, però la funzione Random non ripete più volte la stessa traccia, semplicemente ne inverte l’ordine! Così lo stipendio potrebbe tuttalpiù arrivare il 10 del mese, invece del 27, ma sempre una volta sola! E tutto sommato meglio che non arrivi il 10, sennò ce lo sperpereremmo tutto subito! ;-))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

DICO QUEL CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO L'AZIONE E' IMPORTANTE, SIAMO UOMINI TROPPO DISTRATTI DA COSE CHE RIGUARDANO VITE E FANTASMI FUTURI MA IL FUTURO E' TOCCARE, MANGIARE, TOSSIRE, AMMALARSI D'AMORE...

Movimento Ammazzateci Tutti

Noi siamo sangue del tuo sangue!

immag000.jpg Grazie Danilo!

Rainer Maria Rilke

Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e.../ cerca di amare le domande, che sono simili a/ stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera./ Non cercare ora le risposte che non possono esserti date/ poiché non saresti capace di convivere con esse./ E il punto è vivere ogni cosa. Vivi le domande ora./ Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al/ lontano giorno in cui avrai la risposta.

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: