Buongiornomartina.

Con tutti i ragazzi sono tremenda…

Posted on: 15 marzo, 2008

Il mio rapporto con gli uomini è sempre più complicato. Il mio essere una persona molto solitaria che sta molto bene con se stessa mi porta spesso ad eliminare ogni uomo dalla mia vita anche dopo una settimana.

Perchè, diciamocelo, si capisce subito se con qualcuno può funzionare oppure se può solo essere un “passatempo” di una/qualche sera e basta… e io lo capisco subito ma purtroppo l’altra parte quasi sempre non afferra e puntualmente, dopo pochi giorni, mi ritrovo ad affrontare la situazione di dover scaricare qualcuno.

La mia sensibilità però mi porta a non riuscire a dire proprio in modo nudo e crudo la verità, soprattutto perchè credo che lo possano capire da soli, senza necessità che io glielo spieghi. Ecco, su questo punto mi vorrei soffemare: gli uomini, che capiscono benissimo che non te ne frega più niente di loro, continuano con la pressione psicologica (perchè sperano di riuscire a strappare un’altra serata) sfruttando la debolezza che le donne hanno a non rivelare esplicitamente che li hai usati solo per i tuoi comodi istintivi e animaleschi!!

Perchè, da che mondo e mondo, se l’uomo “usa e getta” è un figo da morire, se lo fa la donna…

Bene, è da ieri sera che mi trovo a combattere con un mezzo troglodita incapace di togliersi di sua spontanea volontà di torno…

Non sanno, gli uomini, che a volte si può comunicare loro qualcosa non solo con le parole ma anche con l’azione e gli atteggiamenti? Perchè devono sempre costringerci a diventare cattive quando tentano di fare leva sulla nostra dolcezza e delicatezza di non riuscire a dire: “è stata solo una botta e via”?!?!

L’amore è l’unica colla efficace su di me…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

DICO QUEL CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO L'AZIONE E' IMPORTANTE, SIAMO UOMINI TROPPO DISTRATTI DA COSE CHE RIGUARDANO VITE E FANTASMI FUTURI MA IL FUTURO E' TOCCARE, MANGIARE, TOSSIRE, AMMALARSI D'AMORE...

Movimento Ammazzateci Tutti

Noi siamo sangue del tuo sangue!

immag000.jpg Grazie Danilo!

Rainer Maria Rilke

Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e.../ cerca di amare le domande, che sono simili a/ stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera./ Non cercare ora le risposte che non possono esserti date/ poiché non saresti capace di convivere con esse./ E il punto è vivere ogni cosa. Vivi le domande ora./ Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al/ lontano giorno in cui avrai la risposta.

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: