Buongiornomartina.

Sul dis-ordine.

Posted on: 8 giugno, 2008

E’ passata quasi una settimana da quando mi sono trasferita definitivamente in questo nuovo appartamento ed ho l’impressione che questo cambiamento (in meglio) di abitazione, abbia modificato anche alcune mie cattive abitudini. Tipo ora sono improvvisamente diventata ordinata… ma ho come il timore che questo durerà fino allo scemare dell’entusiasmo iniziale… e poi tutto inizierà a disporsi a casaccio un po’ ovunque, come se gli oggetti fossero animati e da soli si disponessero a piacimento, senza criterio, sono per farmi il dispetto di farmi risultare disordinata! Ma quello che è più strano del mio disordine, è che non è proprio un disordine, diciamo che è un disordine solo visivo, esterno, perchè nel mio armadio, nei miei cassetti, nella mia libreria, tutto è sempre perfettamente piegato-ordinato-archiviato. Io spero solo che l’effetto nuova casa duri, poi vi aggiornerò se non sarà così!

Mi chiedo però se l’essere disordinata, sia un difetto curabile, e se sì, come…

5 Risposte to "Sul dis-ordine."

Anche io vivo nel disordine visivo 🙂

you have my sympathy 🙂

Grazie Ren… sto cercando di curare anche questo aspetto però… spero di farcela!

il disordine è il mio stile di vita!!
ma nel mio disordine trovo sempre (o quasi..) quello che cerco!!!

Non per essere polemico, ma ti abbiamo risposto di la’ 🙂

@Night: tutti i disordinati trovano le loro cose nel disordine… il problema è quando qualcuno decide di mettere ordine nelle tue cose… aiuto… li son caxxi perchè non trovi più niente!

Rispondi

DICO QUEL CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO L'AZIONE E' IMPORTANTE, SIAMO UOMINI TROPPO DISTRATTI DA COSE CHE RIGUARDANO VITE E FANTASMI FUTURI MA IL FUTURO E' TOCCARE, MANGIARE, TOSSIRE, AMMALARSI D'AMORE...

Movimento Ammazzateci Tutti

Noi siamo sangue del tuo sangue!

immag000.jpg Grazie Danilo!

Rainer Maria Rilke

Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e.../ cerca di amare le domande, che sono simili a/ stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera./ Non cercare ora le risposte che non possono esserti date/ poiché non saresti capace di convivere con esse./ E il punto è vivere ogni cosa. Vivi le domande ora./ Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al/ lontano giorno in cui avrai la risposta.

Categorie

