Buongiornomartina.

Ma cosa quereli a fare, puttana?!?

Posted on: 8 luglio, 2008

[Roma, Piazza Navona, No Cav Day, 08-07-08]

Grazie Sabina per aver detto, senza mezzi termini, ciò che c’era da dire, poichè per troppi mesi abbiamo parlato di questa zoccola a denti stretti e centellinando i termini, per non essere scambiate per le solite prevenute. E’ una succhia uccelli, come si poteva intuire, al di là che l’abbia succhiato o no a Berlusconi.


Annunci

2 Risposte to "Ma cosa quereli a fare, puttana?!?"

abbhe dai che bisogno c’è di querelare…. 😀 è una cosa normale…… tutte le ministre del governo berlusconi per essere ”ministre” (bhe chiamiamole ministre comunque..) hanno dovuto bhe insomma 😀 ci siamo capiti no……. gli sbucciano la banana e diventano ministre 😀

Però… possibile che per mettere in luce una situazione indegna (quella della Carfagna) sia indispensabile scendere di livello e sprofondare nel turpiloquio degno del migliore (cioè peggiore) Grande Fratello?
E’ uno scandalo che la Carfagna sia ministro, ma è inquietante che una persona, almeno finora, di buonsenso e buona coscienza come la Guzzanti proclami cose indecenti, e venga per giunta acclamata.
Possibile che l’unico linguaggio in grado di smuovere gli animi sia quello da caserma? So che non è il tuo caso, ma credo che per molti altri lo sia, ed è preoccupante.
Cmq chiusa la parentesi politica veniamo alle cose importanti, ovvero: come stai? Hai superato lo stress da trasloco?
Purtroppo sono stato alquanto assente dal web a causa di un’impressionante mole di esami, ma ora sono finalmente in vacanza per un pochino e ne ho approfittato per aggiornare un po’ il blog.

Un abbraccio, a presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

DICO QUEL CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO L'AZIONE E' IMPORTANTE, SIAMO UOMINI TROPPO DISTRATTI DA COSE CHE RIGUARDANO VITE E FANTASMI FUTURI MA IL FUTURO E' TOCCARE, MANGIARE, TOSSIRE, AMMALARSI D'AMORE...

Movimento Ammazzateci Tutti

Noi siamo sangue del tuo sangue!

immag000.jpg Grazie Danilo!

Rainer Maria Rilke

Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e.../ cerca di amare le domande, che sono simili a/ stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera./ Non cercare ora le risposte che non possono esserti date/ poiché non saresti capace di convivere con esse./ E il punto è vivere ogni cosa. Vivi le domande ora./ Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al/ lontano giorno in cui avrai la risposta.

Categorie

Post più quotati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: