Buongiornomartina.

Più mi guardo in giro e vedo che c’è un mondo che va avanti anche se tu non ci sei più…

Posted on: 29 gennaio, 2008

Ieri ho guardato la puntata del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi non ha fatto altro che parlare di emozioni, ansie e preoccupazioni dei concorrenti, fino al culmine dell’ipocrisia cioè quando i tre fratelli Orlando sono stati messi al televoto per un’eliminazione.

Il GF li ha spediti tutti e tre nella “stanza bianca” in attesa del verdetto e la Marcuzzi, per tutto il tempo, a parlare con la mamma Carmela per chiederle qual’era il suo stato d’animo all’idea di perdere uno dei due figli…

Ora, al di là del programma che alle nove di sera di una giornata insulsa ci può stare, ma questa ipocrisia dei sentimenti sinceramente mi irrita.

Ieri non ho fatto altro che pensare a Danilo e a sua madre che non lo rivedrà più perchè *E’ MORTO* a 25 anni… non perchè ha abbandonato la casa del Grande Fratello!

Secondo me si dovrebbe avere rispetto dei sentimenti. La Marcuzzi esagera troppo e sinceramente non mi sembra una cosa corretta.

Questa è per te e per me mio caro angelo…


4 Risposte to "Più mi guardo in giro e vedo che c’è un mondo che va avanti anche se tu non ci sei più…"

eeeehhh…io gnaa facc’. A vedere il Grande Fratello intendo.
Per l’altro avvenimento… E chi è che ce la fa, a reggerlo?

sigh.

E’ per questo che io proprio non riesco a guardare il Grande Fratello, Amici, Uomini e Donne. Tutto è un dramma costruito, un piagnisteo insulso, una creazione a tavolino di stati d’animo angosciati in un meccanismo perverso. Io mi chiedo: ma davvero questo paese si è ridotto così? Guardare finti drammi, dolori costruiti per non vedere i propri?
Io non capisco. E’ troppo lontano da me.

Non ho parole per esprimere il disagio che provo: non posso dirti che ti capisco, fortunatamente non mi è accaduto di perdere qualcuno di importante, e mi auguro non mi accada mai. Ma ti sono vicina. Senza giri di parole.

Ciao Mar, come stai? Per colpa di Telecom sono stato offline per tutto Gennaio ma ora sono di nuovo qui! Torna a trovarmi! A presto.

D) You must purchase an official username from minecraft.
net in order to play.

Lascia un commento

DICO QUEL CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO L'AZIONE E' IMPORTANTE, SIAMO UOMINI TROPPO DISTRATTI DA COSE CHE RIGUARDANO VITE E FANTASMI FUTURI MA IL FUTURO E' TOCCARE, MANGIARE, TOSSIRE, AMMALARSI D'AMORE...

Movimento Ammazzateci Tutti

Noi siamo sangue del tuo sangue!

immag000.jpg Grazie Danilo!

Rainer Maria Rilke

Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e.../ cerca di amare le domande, che sono simili a/ stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera./ Non cercare ora le risposte che non possono esserti date/ poiché non saresti capace di convivere con esse./ E il punto è vivere ogni cosa. Vivi le domande ora./ Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al/ lontano giorno in cui avrai la risposta.

Categorie